La casa editrice Delos Books sarà presente con uno spazio espositivo all’edizione 2006 della Fiera Internazionale del Libro di Torino che si terrà al Lingotto Fiere, in via Nizza 280, da giovedì 4 a lunedì 8 maggio (orari: giovedì, domenica e lunedì 10-22; venerdì e sabato 10-23).

Nello stand della Delos Books (Padiglione 1, Stand A37) sarà possibile trovare gran parte dei libri a catalogo della casa editrice milanese specializzata in fantascienza, fantastico e giallo e venduti online su www.delosstore.it. Saranno anche disponibili tutti i titoli della nuova collana libraria Odissea Fantascienza, diretta da Gianfranco Viviani, incluse le due novità assolute La guerra dei robot di Harry Harrison e Solitaire Station di Lucius Shepard.

Tra i libri più attesi anche L’incantesimo Harry Potter di Marina Lenti e Il dominio della Regola di Milena De Benedetti, che inaugura la nuova collana Odissea Fantasy, entrambi presentati in anteprima sabato 6 maggio, alle ore 19.30, presso la Sala Spazio Autori B. Durante l’incontro saranno anche premiati i vincitori dei premi letterari Alien e Lovecraft. Infine, per tutti gli appassionati di giallo, fantascienza e

scrittura creativa, saranno in vendita allo stand anche le riviste Sherlock Magazine, Robot e Writers Magazine Italia, tutte edite da Delos Books.0 Allo stand sarà possibile trovare, da giovedì a sabato, anche il curatore della rivista sherlockiana Luigi Pachì. che per l'occasione ha appena ristampato il n. 5, andato esaurito, dedicato a Sherlock Holmes in America e proporrà anche L'enciclopedia di Sherlock Holmes a cura di Stefano Guerra ed Enrico Solito (ristampa di Sherlock Magazine n. 2).

Vi aspettiamo numerosi al nostro stand!