Da oggi saremo presenti con la Sherlock Magazine con uno spazio espositivo all’edizione 2006 della Fiera Internazionale del Libro di Torino che si svolge al Lingotto Fiere, in via Nizza 280, fino a tutto lunedì 8 maggio (orari: giovedì, domenica e lunedì 10-22; venerdì e sabato 10-23).

Nello stand della Delos Books (Padiglione 1, Stand A37) è possibile trovare gran parte dei libri a catalogo della casa editrice milanese specializzata in fantascienza, fantastico e giallo e venduti online su www.delosstore.it. Saranno anche disponibili tutti i titoli della nuova collana libraria Odissea Fantascienza, diretta da Gianfranco Viviani, incluse le due novità assolute La guerra dei robot di Harry Harrison e Solitaire Station di Lucius Shepard.

Per tutti gli appassionati di giallo, fantascienza e scrittura creativa, saranno in vendita allo stand anche le riviste Sherlock Magazine, Robot e Writers Magazine Italia, tutte edite da Delos Books. Allo stand già da oggi sarà possibile trovare, fino a tutto sabato, il curatore della rivista sherlockiana Luigi Pachì. che per l'occasione ha appena ristampato il n. 5, andato esaurito, dedicato a Sherlock Holmes in America e proporrà anche L'enciclopedia di Sherlock Holmes a cura di Stefano Guerra ed Enrico Solito (ristampa di Sherlock Magazine n. 2).

Vi aspettiamo numerosi al nostro stand!