Torna la collana di Dvd Agatha Christie Collection con Giochi di prestigio. Una nuova complicata indagine attende al varco Miss Marple, la simpatica zitella nata dalla fervida immaginazione di Agatha Christie e magistralmente interpretata, in una serie di film tv inglesi, dalla indimenticabile Joan Hickson.

In questa nuova indagine, la vecchietta di St. Mary Mead, decide di andare a fare visita ad una sua cara amica, Carrie Louise.

La donna, ricca e tremendamente scossa dallo strano ambiente in cui si è trovata a vivere, è infatti sposata con un celebre medico, appassionato di psicologia criminale, risiede in un luogo alquanto originale: si tratta di una sorta di casa di cura per giovani criminali e piccoli truffatori che, grazie ad una cura ideata dal marito della donna, dovrebbero liberarsi definitivamente dai loro propositi delittuosi per potersi reinserire nella società. Eppure il posto trasuda da tutti le parti l'aria del male: qualcosa è sul punto di accadere e nessuno può farci nulla. Così, un uomo viene brutalmente assassinato all'interno della proprietà e, senza nessun dubbio, il colpevole si nasconde tra quelle mura malefiche.

Sarà ancora una volta Miss Marple, come sempre attenta a tutto quello che le succede accanto, a risolvere il delitto, giustamente convinta che al primo crimine possa seguire presto un secondo omicidio, questa volta proprio ai danni di Carrie Louise.