Da oggi, tre date in Emilia Romagna per la presentazione del libro Miserere. Vita e morte di una servitrice dello Stato della giornalista Cristina Zagaria. Un romanzo sulla storia vera di una coraggiosa direttrice di carcere con la fama da dura che ha concluso la sua esistenza con il suicidio. 

A Bologna, il 26 gennaio, ore 17.30, alla Libreria Trame, via Goito 3/C, Cristina Zagaria presenta il suo libro "Miserere. Vita e morte di una servitrice dello Stato" (Dario Flaccovio Editore). Interviene Simona Mammano. Evento a cura dell'assoc. "Per Wilma".

Il 27 gennaio alle ore 18, alla Libreria Solea di Casalecchio di Reno (BO) Cristina Zagaria presenta il suo libro "Miserere. Vita e morte di una servitrice dello Stato" (Dario Flaccovio Editore). Partecipa Alessandro Piccinini.

Il 28 gennaio, alle 11.30, Cristina Zagaria presenta il suo libro "Miserere. Vita e morte di Armida Miserere, servitrice dello Stato" (Dario Flaccovio Editore) con Valerio Varesi. Libreria Feltrinelli, via della Repubblica 2, Parma.

Dettagli sul libro: http://www.darioflaccovio.it/scheda/?codice=DF7145