Sta per arrivare laprima visione assoluta in Italia, formata da 23 episodi, di CSI Scena del Crimine a partire dal 22 marzo su FoxCrime. Ogni giovedì FoxCrime (canale 112 di SKY), alle 21.00 e in prima visione assoluta in Italia, trasmetterà per tutti i fan la settima stagione di CSI Scena del Crimine.

Grande novità di questa stagione è, a partire dall’undicesimo episodio, l’uscita di scena, solo momentanea, di Gil Grissom (William Petersen) che decide di lasciare  la squadra CSI per dedicarsi all’insegnamento e per allontanarsi da Sara. Ma chi lo sostituirà nel frattempo? Michael Keppler (Liev Schreiber, The Omen e Il giovane Hitler), un agente della East Coast in cerca di una nuova opportunità a Las Vegas.

Ma questa non è l’unica novità di questa stagione, il nono episodio sarà infatti impreziosito dalla partecipazione di una guest star d’eccezione. Farà qui infatti la sua comparsa un mito del rock, Roger Daltrey, cantante del gruppo The Who e da anni la voce delle sigle di apertura di tutti e tre i CSI.

Per festeggiare l’inizio della nuova stagione, FoxCrime propone il 22 marzo alle 21:00 e alle 21:50, la prima e la seconda parte dell’episodio Built to kill, in cui Grissom e Catherine indagano sul cadavere di una donna trovato nel Cirque du Soleil. Grissom rinviene inoltre una miniatura della scena del crimine sul quale sta indagando e Catherine è convinta di essere in pericolo: qualcuno ha preso di mira lei e la sua famiglia.