Su FoxCrime (canale 112 di SKY) in prima visione assoluta in Italia ogni martedì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:50 a partire dal 15 maggio va in onda l’ottava stagione di LAW & ORDER: SPECIAL VICTIM UNIT.

Lo spin-off di Law & Order segue le indagini della squadra speciale di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale. La nuova e imperdibile ottava stagione vede la partecipazione di alcuni volti del cinema e della televisione notissimi al grande pubblico.

L’attrice Connie Nielsen, star di film come Il gladiatore e L’avvocato del diavolo, con il ruolo del detective Dani Beck, sostituisce per sei episodi Mariska Hargitay, il detective Olivia Benson nella serie, durante la maternità dell’attrice.

L’episodio Burned invece vede riunirsi alcuni attori della serie televisiva di grande successo E.R.: oltre alla presenza Mariska Hargitay, Cynthia, la fidanzata del dottor Greene, nella serie ospedaliera, l’episodio, diretto da Eriq La Salle, il dottor Benton in ER, vede protagonista anche Michael Michele, la bella dottoressa Cleo Finch.

Tra le altre guest star di questa stagione: Brian Dennehy (Rambo), Paget Brewster (Criminal Minds), Adam Beach (Flags of our Fathers) e Kal Penn (Superman Returns).