Un apocrifo sherlockiano, Basil Rathbone, Com'era Conan Doyle, Storia del cinema giallo, Disamina del canone... e molto altro ancora in questo undicesimo numero della rivista su carta Sherlock Magazine diretta da Luigi Pachì.

In questo undicesimo numero della Sherlock Magazine si torna a parlare della figura del grande detective Sherlock Holmes al cinema, si cerca di capire meglio com'era nella vita il suo autore, Sir Arthur Conan Doyle, e si prosegue analizando il genere poliziesco in Italia negli Anni Trenta. Continua anche la carrellata sulla storia del cinema giallo e la disamina del canone sherlockiano. Per la narrativa, invece, si propone un apocrifo di Fabio Vaghi, finalista allo Sherlock Magazine Award e un bel mystery di Simone Togneri. Infine le immancabili rubriche di critica, recensioni e news. 160 pagine ricche di emozioni e approfondimenti sul giallo e sul più grande detective di tutti i tempi.

Per acquistarlo: http://www.delosstore.it/delosbooks/scheda.php?id=26519 (12 euro) o per abbonamenti a 4 numeri (39 euro, spese di spedizioni incluse): http://www.delosstore.it/abbonamenti/scheda.php?id=23476.