Dopo anni di incessanti richieste da parte di Uno Studio in Holmes, finalmente la RAI ha reso disponibile sul suo sito internet il film intitolato L'ultimo dei Baskerville, interpretato da Nando Gazzolo e Gianni Bonagura. Si tratta di un evento di portata storica, atteso da tantissimi holmesiani, che o non l'hanno mai visto o lo hanno visto nell'unica occasione in cui è stato messo in onda (non vi potete immaginare quante email riceva ogni anno l'associazione Uno Studio in Holmes sui film di Gazzolo!). Purtroppo la notizia è in parte funestata da un errore tecnico: la Rai, infatti, ha erroneamente messo on line solo la prima e la terza puntata dello sceneggiato!

Questo il sito dedicato allo sceneggiato: www.rai.tv/mpplaymedia/0,,cinema%5E25%5E101895,00.html; questa la prima puntata: www.rai.tv/mpplaymedia/0,,cinema%5E25%5E101915,00.html ; questa dovrebbe invece essere la terza puntata (quella finale) www.rai.tv/mpplaymedia/0,,cinema%5E25%5E101916,00.html.

L'associazione Uno Studio in Holmes da anni lottava per riportare rendere visibili i due film di Gazzolo e Bonagura.....