E’ il medico più amato e al tempo stesso più odiato della televisione: quella italiana l’ha consacrato come “il telefilm più visto degli ultimi anni”; quella americana continua a premiarlo a quattro anni dal debutto. E’ sempre lui, Dr. House, e  la Universal Pictures Italia è orgogliosa di presentarne l’uscita in DVD della quarta Stagione dal 25 Marzo 2009.

Sedici episodi in quattro dischi ad alta dose di ironia e sarcasmo, arricchiti da esclusivi contenuti extra, per collezionare i diversi casi del mitico dottor Gregory House, il protagonista indiscusso delle vicende del Princeton Plainsboro Hospital. L’irriverente medico, in questa stagione, sarà alle prese con nuovi assistenti, difficili relazioni da gestire, strane patologie e soprattutto i personali tormenti fisici e psicologici che hanno fatto di lui il beniamino del pubblico e che gli sono valsi già due Golden Globe®.

La quarta stagione vede il Dottor Gregory House impegnato a risolvere casi clinici sempre più inusuali e selezionare contemporaneamente una squadra di potenziali nuovi assistenti, che allargano il cast della serie senza particolari uscite di scena. Tra questi, i tre collaboratori Kal Penn (American Trip – Il primo viaggio non si scorda mai), Peter Jacobson (serie tv The Starter Wife) e Olivia Wilde (serie tv The Black Donnellys). Un drammatico incidente minaccerà l’amicizia tra House e Wilson, mettendo a dura prova il protagonista nella scelta di un nuovo assistente. Ed anche dal punto di vista sentimentale, non mancheranno imprevisti e colpi di scena. 

 

CONTENUTI SPECIALI

 

DISCO 1

LA SOAP di House “Prescription Passion”

La parola agli sceneggiatori

 

DISCO 2

Gli effetti visivi di House

 

DISCO 3

Nuovi inizi

 

DISCO 4

Anatomia di una scena: l’incidente d’autobus

Il mio episodio preferito 

 

NOTE SULLA QUARTA SERIE IN DVD:

Episodi: 16

Dischi: 4

Audio:

-         Italiano Dolby Digital 2.0

-         Inglese Dolby Ditgital 5.1

Sottotitoli disponibili:

-          Italiano per i Contenuti Speciali

-          Italiano per non udenti per gli Episodi

 

Prezzo consigliato al pubblico: 34,90€

 

Sempre disponibili in DVD le prime 3 Stagioni