E' uscito in questi giorni l'ottavo volume della collana Delos Books "Odissea Mystery". Dopo il settimo volume, ambiantato nel quindicesimo secolo (http://www.delosstore.it/delosbooks/scheda.php?id=32054L'ex-seminarista), si torna ai giorni nostri con una nuova avventura dell'ex-seminarista diventato detective, Owen Keane. In questo romanzo, Owen Keane e il prezzo del perdono,  Keane è stato assunto per indagare sullo strano comportamento dell'amico ed ex-collega Harry Ohlman, la cui moglie Mary è rimasta tragicamente uccisa in un incidente automobilistico. Nell'osservare e studiare tutti i movimenti di Harry in una piccola città costiera, Owen non riesce a resistere alle lusinghe di Diana Lord, bellezza enigmatica ossessionata da una morte avvenuta molti anni prima.

A mano a mano che Owen si avvicina alla verità su Harry, l'ex seminarista è costretto a confrontarsi con i propri sentimenti verso Mary e verso un conto non ancora chiuso con l'amico... mentre delitti del cuore - passati e presenti - emergono a Sping Lake, un paese pronto a svelare i propri segreti.

L'AUTORE: Terence Faherty vive a Indianapolis con la moglie Jan. Ha scritto due serie di gialli: quelli di Owen Keane, per i quali gli è valsa la nomination agli Edgar Awards, e quella di Scott Elliott con il quale ha vinto il premio Shamus. È un grande esperto dei film dell'attore Basil Rathbone, lo Sherlock Holmes più famoso del cinema.

Potete vedere la videoscheda del libro su www.youtube.com/watch?v=l-a8UIlznbw

I libro è distribuito nelle migliori librerie d'Italia dalla PDE. Se non lo trovate in libreria lo potete acquistare anche su http://www.delosstore.it/delosbooks/scheda.php?id=33435

Owen Keane e il prezzo del perdono

di Terence Faherty

Odissea Mystery n. 8

Pagg. 216, euro 14,00 

Delos Books - ISBN: 978-88-95724-49-2