Che il sequel di "Sherlock Holmes" sia cosa certa non è una novità. Considerati gli stratosferici incassi e l'abbandono di Robert Downey Jr del progetto "Cowboys & Aliens", i fan e le fan del duo Holmes & Watson possono dormire sonni tranquilli.

Già perché a quanto pare, i lavori per dare un seguito alla pellicola di Guy Ritchie stanno già procedendo con una certa alacrità. Goi sceneggiatori del film, Michele Mulroney e Kieran Mulroney, sono stati intervistati da Collider a proposito del loro nuovo lavoro, Paper Man, ma un piccolo accenno a Sherlock Holmes 2 è ovviamente scappato fuori nel corso della conversazione.

"Stiamo già lavorando allo script. Anzi, lo stavamo scrivendo anche prima di venire a questa intervista. Siamo molto presi, è estremamente eccitante, interessante è una bella sfida.". Michele Mulroney prosegue dicendo che "Sarà un film divertente. Sono cresciuta coi libri di Conan Doyle e qundi per me essere convolta in un progetto del genere è fantastico, perché questi personaggi sono sempre stati una parte della mia infanzia. E ad impersonarli abbiamo questi due grandi attori come Robert Downey Jr e Jude Law."

______________________________

Approfitta subito della grande opportunità di abbonamento alla nostra rivista su carta!

Da oggi 6 numeri della Sherlock Magazine solo 30 euro (spedizioni incluse).

La Sherlock Magazine pubblica materiale inedito e può essere tua a metà del prezzo di copertina dei numeri pubblicati fino adesso. Dal numero 18, nuovo formato più grande, più rubriche, più notizie, più recensioni... tutto quello che cerchi in una rivista dedicata al Mystery e a Sherlock Holmes!

Per abbonamenti: www.delosstore.it/abbonamenti/scheda.php?id=34504