Il miglior investigatore del mondo, Sherlock Holmes, è il protagonista del primo gioco per Nintendo DS: Sherlock Holmes e Il Segreto della Regina, gioco sviluppato da Frogwares e pubblicato da Focus Home Interactive.   

A meno di due settimane dall’uscita del gioco, Focus e Frogwares hanno il piacere di annunciare il lancio del sito web ufficiale di Sherlock Holmes DS e il Segreto della Regina!

Mettete alla prova il vostro senso logico con due puzzle esclusivi da risolvere, e scoprite tutte le informazioni sul gioco e le nuove immagini che ritraggono il famoso detective in azione.

In questa nuovissima avventura, pensata appositamente per Nintendo DS, vestiraete i panni del famoso detective Sherlock Holmes e avrete il compito di fare luce su alcuni curiosi eventi. Dovrete indagare sul furto dell’antico albero genealogico della Regina Vittoria, e risolvere questo strano mistero, sotto il mandato diretto della Famiglia Reale. 

Come sempre, in compagnia del saggio e fedele amico Dottor Watson, avrete bisogno di tutto il vostro senso logico e capacità d’osservazione per sbrigliare dozzine di enigmi, puzzle e rompicapi di ogni genere. Percorrerete molte e bellissime ambientazioni disegnate a mano, alla ricerca di nuovi indizi e misteri. Inoltre, avrete il piacere di incontrare molti personaggi carismatici che vi aiuteranno a risolvere questo strano caso per scoprire la verità!

Per visitare il sito ufficiale: www.sherlockholmesds.com/

Per guardare il video: www.sherlockholmesds.com/trailer/trailer-int.html