Anche quest’anno Delos Books è presente alla Fiera del libro di Roma, Più Libri Più Liberi. Quest’anno cambia però la posizione: non più vicino all’entrata, congelati da fastidiosi spifferi d’aria fredda, ma al calduccio all’interno, proprio di fronte alla Bibliolibreria, allo stand P08.

Tutte le novità della casa editrice saranno disponibili da guardare, toccare con mano e acquistare con lo sconto fiera. Dai titoli di successo di Charlaine Harris, come l’ultimo della serie di Sookie Stackhouse Morto e spacciato o Una tomba fredda ghiacciata uscito in novembre, all’antologia cui si è parlato moltissimo 365 racconti erotici per un anno. O ancora l’edizione speciale limitata Riso nero, un’antologia di gialli brillanti non distribuita in libreria.

Ci saranno gli ultimi titoli di fantascienza, come il premio Hugo Palinsesto di Charles Stross o il numero 61 di Robot, e ci sarà il numero 2 di Effemme, l’almanacco di FantasyMagazine, così come molti numeri stampati di Delos Science Fiction.

E ancora la Sherlock Magazine, la Writers Magazine con i suoi libri - incluso l’ultimo, Scrivere sceneggiature per il cinema e la TV.

Insomma, un’occasione per vedere e toccare i libri, per fare due chiacchiere su fantascienza e fantastico con la Delos Books, e magari per comprare qualche regalo di Natale.

Più Libri Più Liberi, Roma Palazzo dei congressi dell’EUR dal 4 all’8 dicembre 2010, 10:00-20:00, Stand P08.

http://www.piulibripiuliberi.it/