La Sherlock Magazine - consorella di questo sito - è una rivista dalla periodicità quadrimestrale che affronta le tematiche della Detective Story tanto care a Sherlock Holmes e al suo autore Sir Arthur Conan Doyle. Il materiale che pubblica è inedito e non è pubblicato sul nostro sito.

E’ strutturata per essere un punto di riferimento per tutti gli appassionati di giallo e presenta su ogni numero sia racconti apocrifi, sia un’ampia varietà di rubriche e inchieste. La colonna portante dell’iniziativa è la figura del detective inglese Sherlock Holmes e del suo universo tardo vittoriano, ma le pagine della Sherlock Magazine sono anche dedicate all’approfondimento dei molti personaggi e autori che ruotano attorno al genere mystery e della crime fiction. La testata è inoltre un’incomparabile fonte di notizie e gossip che ogni appassionato di genere vorrebbe poter conoscere.

Per Natale regalati o fatti regalare l'abbonamento alla Sherlock Magazine su carta. A gennaio è già previsto il nuovo numero (24) ricco di rubriche e approfondimenti (Cinema anni '90, Rex Stout, Gli Irregulars di Baker Street, Community holmesiana, Disamina del Canone, Identikit dell'investigatore per eccellenza... e poi ancora un apocrifo inedito, notizie, interviste, curiosità e recensioni).

Approfitta subito della grande opportunità di abbonamento alla nostra rivista su carta: 6 numeri della Sherlock Magazine possono essere tuoi a solo 30 euro (spedizioni incluse).

Per abbonarsi - o per regalare l'abbonamento - questo è il link di riferimento:  www.delosstore.it/abbonamenti/scheda.php?id=34504