Il produttore di libri interattivi Richard Monson-Haefel spera di raccogliere 29.000 dollari per trasformare il suo eBook Steampunk Holmes: Legacy of the Nautilus in un'esperienza interattiva.

In un universo alternativo Steampunk (1885), i piani per il misterioso sottomarino Nautilus del Capitano Nemo sono stati rubati dal servizio segreto britannico.

C'è un solo uomo che può risolvere il caso, Sherlock Holmes. Assieme al suo bionico amico Dottor Watson e sua sorella Mycroft Holmes (sigh!, proprio così, Mycroft in questo universo è la sorella del detective), Sherlock dipana un mistero che scuoterà le fondamenta dell'Impero Britannico.

Attualmente disponibile come eBook, Monson-Haefel punta a trasformare il progetto in un'applicazione web interattiva, un'app iPad e anche un libro illustrato.

Per realizzare queste edizioni, Monson-Haefel e il suo team (Noble Beast)  lavorerà con un gruppo internazionale di artisti, musicisti e attori. Steampunk Holmes: Legacy of the Nautilus è un progetto editoriale multi-canale editoriale per  Web, eReader (Kindle, Sony, iBook), lettori audio, tablet, e stampa.

Maggiori informazioni su Steampunk Holmes: Legacy of the Nautilus le potete trovare a questo link: www.kickstarter.com/projects/369012565/steampunk-holmes-for-the-ipad