Torna stasera su FoxCrime Delitti in Paradiso, con una seconda stagione che vede il comico inglese Ben Miller (noto anche agli appassionati di Primeval) nei panni dell'ispettore Richard Poole. L’uomo giusto nel posto sbagliato!

Poole è un londinese che detesta il sole e che è stato trasferito, suo malgrado, su un'isola caraibica come capo della stazione della polizia di Sainte-Marie.

L'insofferenza al caldo e alle bellezze del luogo rendono il personaggio eccentrico e divertente. In questo contesto si svolgono le indagini di Poole e il suo team che, in questa seconda stagione, si troverà a indagare sugli omicidi di un cacciatore di tesori, una cantante, un filantropo e una novizia.

Tra le tante fobie di Poole, questa volta, scopriremo anche quella verso le suore, mentre c'è già chi parla che in questa seconda stagione l'ispettore potrebbe essere un po' meno austero, tanto da lasciare intendere una possibile liason con Camille, sua collega nella squadra di polizia dell'isola caraibica.

Non resta che aspettare il primo episodio di stasera alle 21,55 su FoxCrime. Tutti i venerdì a quest'ora l'ispettore Poole e le sue insofferenze caraibiche (ma anche la sua genialità nel risolvere i casi) attende tutti gli appassionati di indagini poliziesce.