Il n. 28 della Sherlock Magazine è in arrivo, fresco di stampa, a tutti gli abbonati.

Il ventottesimo numero della Sherlock Magazine si apre con un approfondimento di Chiara Codecà sulla seconda stagione di Sherlock, il fenomeno televisivo della BBC dovuto alla genialità dei suoi creatori Steven Moffat e Mark Gatiss.

Segue il nostro speciale sulla storia del cinema di Enrico Luceri con una tappa intitolata Almost Noir, mentre come sempre troviamo anche lo studio del Canone a cura di Enrico Solito, che questa volta è focalizzato sul racconto I signori di Reigate.

Igor De Amicis ci fa viaggiare fino in Australia, presentandoci i siti web dedicati a Sherlock Holmes, mentre Cristian Fabbi approfondisce nella sua rubrica Autori classici del mystery Earl Derr Bigger.

Oltre alle consuete pagine di notizie e recensioni, in questo numero trovano spazio anche due interessanti apocrifi sherlockiani di Samuele Nava e Aristide Bergamasco

Anticipiamo già ora la presenza nel numero 29 di Luca Crovi con uno speciale su Alfred Hitchcock da non perdere...

Chi volesse abbonarsi alla nostra rivista, ricordiamo che può scegliere tra le varie modalità (carta, digital, ecc.) a questo link: www.delosstore.it/riviste/scheda.php?id=52. Rammentiamo, infine, che la rivista non è in vendita in edicola, ma è solo acquistabile tramite il link più sopra.