Delos Digital lancia le collane a marchio “Bus Stop”. Si tratta di una serie di iniziative nate per eBook reader, tablet e smartphone con la caratteristica di poter essere lette velocemente, anche tra una fermata e l’altra dell’autobus (da qui il nome dell’iniziativa).

BUS STOP è una collana digitale realizzata da Delos Digital, che raccoglie serie di racconti a tema proposti a prezzi economici (meno di un euro a titolo!) ma senza rinunciare al massimo della qualità. Prova ne sono gli autori che firmano molte di queste storie, come Franco Forte, Stefano Di Marino o Enrico Solito, che hanno già un nutrito pubblico e vantano pubblicazioni bestseller in libreria ed edicola.

I primi titoli a catalogo sono già disponibili su www.delosstore.it/ebook/editori/5/delos-digital/ e si possono trovare anche sui principali eStore (Amazon, BookRepublic, UltimaBooks, Apple iBooks, MediaWorld…)

Le collane che Delos Digital propone all’interno del progetto “Bus Stop” sono senza DRM e riguardano i temi della fantascienza, dell’azione, del giallo di stampo sherlockiano ma anche del genere fantasy, horror, romantico ed erotico. Vi è anche una collana dedicata ai serial killer, con biografie romanzate dei più noti assassini, come per esempio Jeffrey Dahmer e Andrei Chikatilo.

Nello specifico, la collana eBook dedicata a Sherlock Holmes (a partire da solo 0,99 euro) è una selezionata ricerca di apocrifi italiani, curata da Luigi Pachì, direttore della decennale testata Sherlock Magazine. Una serie di avventure dedicate al capostipite degli investigatori per antonomasia: ogni racconto propone, con minuziosa conoscenza del Canone, una storia di Sherlock Holmes e del suo fidato amico dottor Watson, ambientata nell’universo tardo-vittoriano di Sir Arthur Conan Doyle. Un tuffo indietro nel tempo della Londra tarto-vittoriana che porta con sé ancora tanti misteri da svelare tramite una nutrita e selezionata schiera di autori presenti in questa collana, tra cui tutta la produzione breve di Enrico Solito, Luca Martinelli, Patrizia Trinchero, Luca Sartori, Elena Vesnaver, Gianfranco Sherwood e molti altri.

Nel mese di ottobre escono i primi 4 titoli di questa collana, mentre altri quattro seguiranno a novembre, e così via.

Questi i primi titoli di ottobre della collana SHERLOCKIANA: www.delosstore.it/ebook/editori/5/delos-digital/ e in moltri altri negozi online:

Luca MartinelliSherlock Holmes e il tesoro di Francis Drake (euro 0,99)

Collana Bus-stop Sherlockiana

Samuele Nava - Sherlock Holmes e la sfida dell'astrologo (euro 0,99)

Collana Bus-stop Sherlockiana

Luca Sartori - Sherlock Holmes e l'ultimo preraffaellita (euro 1,99)

Collana Bus-stop Sherlockiana

Enrico Solito - Sherlock Holmes e l'avventura del Carro di Tespi (euro 0,99)

Collana Bus-stop Sherlockiana

Buona lettura a tutti gli appassionati di Sherlock Holmes!