Da martedì 29 ottobre fino a domenica 3 novembre ritorna al Teatro Trastevere di Roma una divertente commedia di Eugenio Pochini. Detective Malone, suppongo...: è questo il titolo dello spettacolo diretto da Alessandro Fiorucci in scena con Alessandro Pascucci, Enrica Guidi e Fabrizia Scaccia. Una successione di quadri scenici di forte comicità e interpretazione, sono alla base di questo divertente noir che vede come protagonista Marco e il suo sogno nel cassetto: il palcoscenico. Il protagonista, con mille idee per la testa decide di mettersi in gioco. Dopo aver conosciuto un produttore, incomincia a scrivere un noir per il teatro. Il tempo stringe e Matteo incappa nella fatidica “crisi dello scrittore”. La sua fidanzata Carla non gli è certo d’aiuto. Come se non bastasse, il computer sul quale Matteo scrive, si rompe irrimediabilmente. Poi qualcosa inizia a prendere una strana piega. Cos’è quella musica che riecheggia nell’appartamento di Matteo? E chi sono quei personaggi – che sembrano usciti proprio da un noir – che si presentano alla porta di casa sua? Uno spettacolo divertente che terrà con il fiato sospeso il pubblico per un colpo di scena finale che farà ridere e riflettere.

Detective Malone, suppongo... di Eugenio Pochini Con: Alessandro Fiorucci, Alessandro Pascucci, Enrica Guidi e Fabrizia Scaccia Regia: Alessandro Fiorucci Aiuto regia: Pietro Morachioli Disegno luci: Paolo Gianfrate Fonica: Fabrizio Renzani.

 

Teatro Tratevere via Jacopa da' Sette Soli 3, dal 29 ottobre al 3 novembre 2013 ore 21.00, domenica ore 18.00 Biglietti: 10.00 + 2.00 (tessera associativa teatro).

Per Info e prenotazioni biglietti: detectivemalonesuppongo@g.mail.com

Oppure 347 7931054 – 338 4085415.