Un novembre carico di impegni per  Antonella Mecenero che presenterà in varie occasioni il suo ultmo romanzo, ovvero l'apocrifo holmesiano Sherlock Holmes e il mistero dell’uomo meccanico. Centro della storia Innocenzo Manzetti, geniale geometra valdostano che si dedicava a molteplici esperimenti.

Ecco la tabella di marcia aggiornata al momento:

Giovedì 6 novembre alle ore 21.00: presentazione presso la Biblioteca di Briga Novarese (NO)

Venerdì 7 novembre alle ore 21.00: presentazione presso la Biblioteca di Invorio (NO)

Venerdì 21 novembre alle ore 21: presentazione presso la libreria Evolvo Libri di Gravellona Toce (VB).

Sabato 29 novembre alle ore 18.00: presentazione del romanzo ad Aosta, in occasione del centenario di Innocenzo Manzetti, presso l'Hotel des Etats (municipio storico di Aosta), con il patrocinio della Consulta Comunale Attività Culturali e del Museo Manzetti e la collaborazione della libreria À la page

______________________________

Antonella Mecenero vive col marito a Briga Novarese (No) dove insegna e collabora con l’Associazione Ecomuseo del Lago d’Orta.

Ama correre lungo sentieri reali e immaginari dove trova spesso delle storie da raccontare. I suoi racconti sono apparsi in Giallo Mondadori, riviste, tra cui la Sherlock Magazine diretta da Luigi Pachì e antologie come Delitti d’Acqua Dolce (Lampi di Stampa, 2012) e Giallo Lago (Eclissi Editrice, 2013).

Il suo primo romanzo, La roccia nel cuore, un giallo ambientato sul Lago d’Orta, è stato pubblicato nel 2013 da Interlinea Edizioni.

_______________________________

Sherlock Holmes e il mistero dell’uomo meccanico

di Antonella Mecenero

Pagg. 252

euro 12,90

Collana Baker Street Collection n. 6 (a cura di Luigi Pachì)

Delos Books