Riparte con questo martedì l'abituale uscita di un'indagine di Sherlock Holmes, pubblicata nella collana a cura di Luigi Pachì Sherlockiana.

Dopo il successo del suo ultimo romanzo uscito nella collana Baker Street Collection, Sherlock Holmes e il mistero dell'uomo meccanico, esce oggi il racconto di Antonella Mecenero Sherlock Holmes e il caso del detective scomparso.

Sherlock Holmes è scomparso! Il dottor Watson e l’ispettore Lestrade non hanno altra scelta che tentare di applicare i metodi del detective per riuscire a ritrovarlo

Bloccato in casa dai postumi di un malanno, il dottor Watson non può che constatare la scomparsa del proprio coinquilino. Lui e l’ispettore Lestrade si mettono quindi a indagare, provando ad applicare proprio i metodi del consulente investigativo. Prima divertiti, poi sempre più preoccupati, i due si rendono conto di non essere sulle tracce di “una macchina pensante”, ma di un uomo non esente da debolezze e, come tale, vulnerabile.

Inizia così un’indagine insolita, che rivela uno Sherlock Holmes umanissimo, ma in grado, con il suo acume, di ribaltare anche una situazione apparentemente disperata.

Trovate il nuovo eBook che apre questo 2015 al link:

www.delosstore.it/ebook/47307/sherlock-holmes-e-il-caso-del-detective-scomparso/ e in tutti gli altri vostri store di eBook di fiducia.

Tenete d'occhio questa collana anche nelle prossime settimane perchè si prospettano ghiotte novità...

Antonella Mecenero vive col marito a Briga Novarese (No) dove insegna e collabora con l’Associazione Ecomuseo del Lago d’Orta.

Ama correre lungo sentieri reali e immaginari dove trova spesso delle storie da raccontare. Il suo primo romanzo, La roccia nel cuore, un giallo ambientato sul Lago d’Orta, è stato pubblicato nel 2013 da Interlinea Edizioni. Ha poi pubblicato nella collana Baker Street Collection il romanzo apocrifo Sherlock Holmes e il mistero dell’uomo meccanico (Delos Books, 2014).

Suoi racconti sono apparsi sul Giallo Mondadori, riviste (tra cui la Sherlock Magazine) e antologie come Delitti d’Acqua Dolce a cura di L. Pachì e A. Sampietro (Lampi di Stampa, 2012) e Giallo Lago a cura di A. Sampietro (Eclissi Editrice, 2013).