Un giovane grafologo americano e sua sorella vengono rapiti e l'uomo è costretto a partecipare ai piani criminali della banda che tiene in ostaggio la sorella. Un solo uomo in tutta Londra può salvarlo. Ma basteranno un paio di biglietti, fatti arrivare in modo roccambolesco al detective, a fornire indizi sufficienti per trovare il nascondiglio del giovane? E Holmes sarà capace di liberarlo senza mettere in pericolo la sorella?

Un caso che costringerà il detective di Baker Street a portare al massimo livello le sue capacità deduttive, lasciando ancora una volta meravigliato Watson.

E' questo l'ottimo tema trattato da Patrizia Trinchero nel suo racconto lungo Senza traccia. L'eBook è in vendita a 1,99 euro su www.delosstore.it/ebook/47429/senza-traccia/ e in tutti i principali eStore.

Patrizia Trinchero, astigiana, appassionata ed esperta sherlockiana ha esordito sulle pagine della Sherlock Magazine e successivamente nell'antologia Sherlock Holmes in Italia a cura di Luigi Pachì (Delos Books, 2012). Ha pubblicato anche sullo Strand Magazine a cura dell'associazione USIH e ha recentemente tradotto il primo volume della collana Baker Street Collection dal titolo Sherlock Holmes e il diario segreto del Dottor Watson di Phil Growick (Delos Books, aprile 2013)