Dopo il successo del suo ultimo romanzo uscito nella collana Baker Street Collection, Sherlock Holmes e il mistero dell'uomo meccanico e dopo essersi aggiudicata l'ultima edizione dello Sherlock Magazine Award (il racconto vincitore sarà pubblicato entro l'anno sulla nostra omonima rivista cartacea), esce oggi il racconto apocrifo di Antonella Mecenero  Avventura a Parigi.

Una donna abituata ad avere tutti gli uomini ai propri piedi giunge al 221b di Baker Street dopo aver ricevuto minacce di morte. Sherlock Holmes dovrà proteggerla a Parigi, dove, tra balli, poeti falliti e pittori impressionisti cercherà di stanare un assassino determinato a portare a termine la sua missione, ma anche scavare tra segreti non detti. I misteri più grandi, infatti, sono proprio quelli che si nascondono dietro il sorriso affascinante di lady J., i cui occhi possono essere più pericolosi della pistola di un sicario.

Trovate l'eBook su www.delosstore.it/ebook/47645/avventura-a-parigi/

e in tutti gli altri vostri store di eBook di fiducia.

Antonella Mecenero vive col marito a Briga Novarese (No) dove insegna e collabora con l’Associazione Ecomuseo del Lago d’Orta.

Ama correre lungo sentieri reali e immaginari dove trova spesso delle storie da raccontare. Il suo primo romanzo, La roccia nel cuore, un giallo ambientato sul Lago d’Orta, è stato pubblicato nel 2013 da Interlinea Edizioni. Ha poi pubblicato nella collana Baker Street Collection il romanzo apocrifo Sherlock Holmes e il mistero dell’uomo meccanico (Delos Books, 2014).

Suoi racconti sono apparsi sul Giallo Mondadori, riviste (tra cui la Sherlock Magazine) e antologie come Delitti d’Acqua Dolce a cura di L. Pachì e A. Sampietro (Lampi di Stampa, 2012) e Giallo Lago a cura di A. Sampietro (Eclissi Editrice, 2013).