Con l'apocrifo Sherlock Holmes e l'avventura del tiranno appeso di Matthew J. Elliott, in uscita oggi in eBook in tutti i principali eStore nazionali, prosegue l'avventura internazionale di Sherlockiana.

Torna, infatti, Matthew J. Elliott, un autore inglese piuttosto noto ai fan in Inghilterra per aver collaborato con "Sherlock  - the Detective Magazine" e per le sue sceneggiature radiofoniche (vedi bio più sotto).

Creduto morto per diversi anni, Sherlock Holmes è ritornato a Londra, ma persuadere il dottor Watson a seguirlo nuovamente nelle sue avventure si dimostra più difficoltoso di quanto ipotizzato.

Un'idagine inedita del segugio inglese non perdere!

Questo racconto inedito in Italia è naturalmente disponibile anche dalla nostra piattaforma Delos Store al link

www.delosstore.it/ebook/47819/sherlock-holmes-e-l-avventura-del-tiranno-appeso/

________________

L'AUTORE

Matthew J. Elliott è uno scrittore britannico, vincitore di diversi premi, e sceneggiatore radiofonico. Ha scritto episodi per le serie The Further Adventures of Sherlock Holmes e The Classic Adventures of Sherlock Holmes della radio americana e i suoi racconti sono apparsi sia sulla rivista Sherlock Magazine nel Regno Unito che sulla rivista Sherlock Holmes Mystery Magazine negli Stati Uniti. È presentatore delle Film Evenings della Sherlock Holmes Society of London, e vive nel nord dell’Inghilterra con la moglie e la figlia.