È disponibile da oggi nella collana Sherlockiana (n. 104) l'ottimo apocrifo di Marco Paracchini  intitolato Sherlock Holmes e la setta dei Sciacalli

Lontano dalla nebbia londinese e dal suo infaticabile amico Watson, Holmes affronta un antagonista fuori dagli schemi canonici in un territorio ostile e sinistro. Un'avventura mai raccontata prima, una vicenda sovrannaturale che ha messo Holmes di fronte a morte certa. Una diabolica presenza si è impossessata del Castello di Pergine spargendo terrore tra i cittadini e piegando il potere ecclesiastico. La soluzione è uno straniero, un inglese che si fa chiamare Sigerson. Ma cosa si cela dietro al nobile bulgaro che ha preso dimora in quel castello? Una grande avventura orrorifica che vede Sherlock Holmes scoprire la terrificante Setta degli Sciacalli! 

Sherlock Holmes e la Setta degli Sciacalli

di Marco Paracchini

Collana: Sherlockiana n. 104

A cura di: Luigi Pachì

Per approfondire e acquistare su qualsiasi Store l'eBook di Marco Paracchini visitate la pagina di delos.digital che include anche tutti gli altri titoli dell'autore fin qui pubblicati.

L'AUTORE

Marco Paracchini è un artista eclettico, storyteller di professione.

Attivo nell'ambito della comunicazione multimediale dai primi anni duemila, da tempo porta avanti numerosi progetti legati all'editoria, alla videoproduzione e a concept cross-mediali legati al mondo dell'infanzia. Inoltre è docente di regia audiovisiva e relatore di storytelling.

Ha prodotto e diretto numerosi film brevi, alcuni premiati in festival nazionali (tra cui L'audace viaggiatore premiato da Abel Ferrara), ha scritto diversi libri (saggi e narrativa) e ha portato avanti numerosi progetti a scopo benefico (cortometraggi e libri). Ha già pubblicato per Sherlockiana il racconto Sherlock Holmes e il licantropo di Huntington.