È disponibile da oggi nella collana Sherlockiana (n. 107) il racconto breve (0,99 euro) di Simone Puziello intitolato Sherlock Holmes e le pagine nascoste. Facciamo così una nuova conoscenza, tra gli autori che presenta la nostra collana di apocrifi e pastiche.

Dalla calma alla tempesta, dalla realtà all'incubo. Durante la più svogliata e snervante giornata di riposo forzato, fa capolino dalla porta che da sul salotto di Baker Street un cugino prestigiatore, la "pecora nera" della famiglia Holmes. Un misterioso invito reca il messaggio di un'anima dannata. Le mura che stabiliscono i confini con l'aldilà sono state violate. Chi accoglierà la richiesta d'aiuto?

Sherlock Holmes e le pagine nascoste

di Simone Puziello

Collana: Sherlockiana n. 107

A cura di: Luigi Pachì

Per approfondire e acquistare l'eBook visitate la pagina il Delos Store o qualsiasi altro negozio di libri elettronici (Amazon, ecc).

L'AUTORE

Classe 1990, il più giovane tra gli autori in carica, esordisce "tomo tomo" con questo racconto che come uno shot d'assenzio viene preparato con cura per esser gustato tutto d'un fiato. Da circa un anno è membro della prima associazione italiana sull'eroe di Baker Street "Uno Studio in Holmes", dove ha conosciuto i maggiori rappresentanti degli Sherlockiani "made in Italy" nonché gli autori dei più brillanti apocrifi. Da questa illuminante esperienza ha avuto origine la sua sfida tutta personale di mettersi in gioco dedicandosi alla scrittura. Sherlock Holmes e le pagine nascoste ha fatto la sua prima apparizione nel maggio 2014 sulla rivista The Strand Magazine e ora raggiunge il grande pubblico in versione ebook.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: