Lunedì 2 maggio 2016 alle ore 21.00, al Teatro Golden di Roma arriva Delitto in salsa rosa, un nuovo murder pary tutto da scoprire…

In una nota trasmissione televisiva, a misurarsi in una sfida di forchette all’ultimo sangue, saranno tre notissimi cuochi di fama mondiale: Günter Bröt, tedesco, seguace della cucina molecolare; Lucien Maxim, francese, eclettico interprete della nouvelle cuisine, e Donatella Cotenna, strenua sostenitrice della cucina italiana più tradizionale. Giudice unico e inappellabile è il crudele, odiatissimo critico gastronomico Alan Scotto, le cui stroncature hanno già causato il fallimento di diversi locali e il suicidio di qualche (ex) celebre cuoco. Mentre lo spettacolo è al culmine, un drammatico, inatteso evento, costringerà il presentatore a interrompere bruscamente la trasmissione e a lasciare il campo alle indagini della scientifica. Un “caso” che non mancherà di mettere a dura prova i nostri affezionati spettatori-detective!

Con: Danilo De Santis, Francesca Milani, Carmela Ricci, Michele Iovane, Giulio Benvenuti. Audio e Luci: Gemma Nucci. Giallo teatrale interattivo scritto e diretto da Antonello Lotronto.

Delitto in Salsa Rosa – Lunedì 2 maggio 2016 ore 21.00

Teatro Golden, Via Taranto 36, Roma (Metro A San Giovanni)

Per informazioni e prenotazioni chiamare lo 06 704 93 826 (Teatro Golden)