Dopo Buon compleanno, Holmes! di Gary Lovisi uscito martedì scorso, torna questo martedì Gary Lovisi con l'inedito Uno studio in… male.

In questo racconto Sherlock Holmes è stato arrestato per omicidio e tocca a Watson discolparlo, ma il detective non vuole essere scagionato dal crimine che si collega a qualcosa di più oscuro. In questo caso Holmes e Watson si fanno giustizia da sé.

Pubblicato per la prima volta su Sherlock Holmes Mystery Magazine n. 2, primavera 2009.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

Titolo originale: A Study in Evil

Autore: Gary LovisiTraduzione: Francesca Secci

Collana diretta da: Luigi Pachì

L'autore

Gary Lovisi
Gary Lovisi

Gary Lovisi è stato nominato agli Edgar Mystery Writers of America nella categoria Miglior Racconto per il suo apocrifo sherlockiano The Adventure of The Missing Detective. È un cultore del Canone, collezionista e autore di vari articoli e racconti che hanno come tema le avventure del leggendario detective.

È il direttore editoriale e curatore della rivista Paperback Parade e della recente antologia The Great Detective: His Further Adventures (Wildside Press). La sua prossima pubblicazione, The Secret Adventures of Sherlock Holmes: Book 3 (Ramble House), contiene quattro recenti pastiche, raccolti per la prima volta in un libro.