È in arrivo su Premium Crime, dal 22 settembre la nuova serie tv Shades of Blue. La detective Harlee Santos (Jennifer Lopez) di New York insieme al tenente Wozniak (Ray Liotta) sono poliziotti corrotti che trasgrediscono alle regole della squadra di cui fanno parte per i propri interessi.

Ma quando Harlee che lavora nel distretto di Brooklyn viene sorpresa ad accettare soldi andando contro la legge, sarà costretta a collaborare con l’FBI per sfuggire alla galera. Madre single con una figlia da crescere, per conto del detective Robert Stahl (Warren Kole) farà il doppio gioco con quelli che fino ad un attimo prima erano i suoi colleghi e compagni di sotterfugi e dovrà oltre il suo volere tradire la fiducia che ripongono in lei.

La serie tv pronta a partire da settembre è composta da 13 episodi vede la Lopez non solo come attrice protagonista ma anche nei panni di produttrice di "Shades of Blue", un’esperienza, dopo aver recitato in American Idol, che ha avuto i pareri positivi del pubblico e della critica, motivo per cui secondo alcune indiscrezioni sarebbe stata rinnovata la seconda stagione.