Torma su Sherlockiana Gary Lovisi che dopo i suoi sei lavori pubblicati finora in questa collana propone l'inedito racconto Lo strano caso del cavernicolo Yeti dal piede deforme e della sua abominevole storia. Siamo nel 1893, Watson è sposato da alcuni anni e i rapporti con Holmes si sono diradati. È dunque con somma sorpresa che riceve un mattino la visita del grande investigatore, che non nasconde la sua irritazione per un errore del tutto involontario inserito da Watson in un racconto pubblicato sullo Strand Magazine. Per chiarire l’equivoco, Sherlock Holmes si vede dunque costretto a raccontare all’amico dottore una delle sue prime e più straordinarie avventure, quando era ancora agli inizi della carriera investigativa.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

Gary Lovisi
Gary Lovisi

Gary Lovisi è stato nominato agli Edgar Mystery Writers of America nella categoria Miglior Racconto per il suo apocrifo sherlockiano The Adventure of The Missing Detective. È un cultore del Canone, collezionista e autore di vari articoli e racconti che hanno come tema le avventure del leggendario detective.

È il direttore editoriale e curatore della rivista Paperback Parade e della recente antologia The Great Detective: His Further Adventures (Wildside Press). La sua prossima pubblicazione, The Secret Adventures of Sherlock Holmes: Book 3 (Ramble House), contiene quattro recenti pastiche, raccolti per la prima volta in un libro.