Come riportavamo a inizio anno, il 2017 è nato sotto il segno di Sherlock 4 e, a pochi istanti dalla messa in onda del primo episodio di Capodanno, anche noi di Sherlock Magazine abbiamo compiuto la prima attività di questo 2017 mandando in stampa il nuovo numero della nostra consorella cartacea. Ora è pronto e abbiamo inizato a distribuirlo a tutti gli abbonati.

Ricordiamo brevemente cosa si può leggere in questa nuova uscita… Il racconto che  viene ospitato da Sherlock Magazine 39 è di Marco Paracchini e si intitola La setta degli sciacalli. Lontano dalla nebbia londinese e dal suo infaticabile amico e biografo, Sherlock Holmes affronta un antagonista fuori dagli schemi canonici in un territorio ostile e sinistro. Un’avventura orrorifica che vede Sherlock Holmes scoprire la terrificante Setta degli Sciacalli! 

Oltre alla narrativa, si approfondiscono la vita del grande detective, il racconto canonico La scuola del priorato (nel consueto intervento di Enrico Solito), Huo Sang, ovvero l’Holmes cinese, e il pastiche Sherlock Holmes and the Plague of Dracula

A completare questo trentanovesimo numero anche le rubriche Disamina del Canone, Aforismi canonici e l’immancabile Osservatorio Sherlockiano.

Oltre alla versione cartacea, che giungerà agli abbonati in questi giorni, è anche già disponibile  la versione "Digital". 

Anche per quest'anno i prezzi dell'abbonamento sono rimasti invariati, perciò se ancora non siete abbonati approfittatene! Se Sherlock Holmes è la vostra passione, Sherlock Magazine è la vostra rivista.

Ecco tutte le modalità per abbonarsi a Sherlock Magazine

Singolo numero della Sherlock Magazine 39