Continuano i viaggi nel tempo dell’Agenzia pescarese Cronosfera nella Germania dei primi anni 70. Dopo “Il misterioso caso di Hans Schneider” (che ha ottenuto un notevole successo con oltre 15 repliche in tutto l’abruzzo) anche questo nuovo giallo interattivo, intitolato L’ultima telefonata di Hartmann nasce dalla collaborazione con il talentuoso scrittore pescarese Fabrizio Di Marco.

Ma la CronoCena con Delitto non è solo un “gioco del detective” in cui i partecipanti ai tavoli competono per trovare la soluzione del giallo, è anche un vero e proprio spettacolo teatrale ricco di colpi di scena, con la regia curata da Nicola Pitucci (autore di “Banditen – i partigiani che salvarono l’Italia”, recentemente replicato anche a Montecitorio).

Ecco il trailer:

Scenografia, musiche, tecnica teatrale, suspence… e qualche sorpresa… tutto è stato migliorato, puntando all’obiettivo del massimo coinvolgimento (e divertimento) del pubblico. Lo staff di Cronosfera promette di offrire ai partecipanti una serata entusiasmante, indimenticabile, e sempre migliore.

Pronti a viaggiare nel tempo?

L'appuntamento è per domani sera. Per prenotazioni: http://eepurl.com/coJJDn oppure telefonicamente al 335 7877672

Villa Pardi è la location più suggestiva in assoluto, assicurano gli organizzatori: l’occasione migliore per immergersi nelle calde atmosfere dell’epoca. Si trova in via Cappuccini (presso Basilica del Volto Santo) a Manoppello (PE).