Vincenzo Vizzini, editor della collana Delos Crime propone un suo racconto lungo piuttosto intrigante che vi vogliamo segnalare dal titolo Smartphone.

Un incidente domestico, una banale caduta dalle scale che uccide la figlia di un ricco industriale. Tutto sembra dare ragione al questore Zichichi che vuol chiudere subito il caso. Ma per l’ispettrice Laura Panasia gli ingredienti per un omicidio ci sono tutti, e dimostrarlo sarà una sfida alla tecnologia.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

Vincenzo Vizzini è nato a Noto nel 1958 e vive a Marina di Ragusa. Vicedirettore della Writers Magazine Italia, collabora con il quotidiano Ondaiblea e con il mensile online Operaincerta. Per Delos Digital cura la collana Delos Crime. Tiene il corso di scrittura creativa Lettera 32, giunto alla sesta edizione. Collabora come editor e valutatore per diverse case editrici. Ha pubblicato racconti di vario genere tra cui Slide e La vedova Licitra, entrambi usciti sui Gialli MondadoriSuperstiti nella raccolta Il magazzino dei Mondi 2 e altri per le serie 365 racconti per un anno di Delos Books, oltre a svariati articoli di tecnica sulla Writers Magazine Italia. È responsabile del Premio WMI, giunto alla trentanovesima edizione. Per Delos Digital ha pubblicato il manuale Come si scrive un racconto.