Questa settimana proponiamo un nuovo inedito di Gary Lovisi dal titolo Sherlock Holmes e il massacro dei Crosby, ovvero il caso della soluzione sanguinaria. Ispirato dal dottor Hans Gross di Vienna, Holmes ricostruisce la “scena del crimine” sotto lo sguardo perplesso del dottor Watson.

Un’altra storia citata da Watson nel canone, ma mai scritta da lui. La famiglia del noto banchiere Crosby viene brutalmente assassinata e Scotland Yard è a un’impasse. Holmes è convocato da Lestrade e scopre che intorno al turpe massacro qualcuno ha steso un’oscura rete di inganni e depistaggi.

Un romanzo in eBook da non perdere.

Titolo originale: The Notorious Crosby Murders

Traduzione: Lia Tomasich

Collana: Sherlockiana (n. 166)

A cura di: Luigi Pachì

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

Gary Lovisi è stato nominato agli Edgar Mystery Writers of America nella categoria Miglior Racconto per il suo apocrifo sherlockiano The Adventure of The Missing Detective. È un cultore del Canone, collezionista e autore di vari articoli e racconti che hanno come tema le avventure del grande detective. Dirige la rivista Paperback Parade e ha recentemente curato l’antologia sherlockiana The Great Detective: His Further Adventures (Wildside Press). Il suo prossimo libro, The Secret Adventures of Sherlock Holmes, vol. 3 (Ramble House), raccoglierà quattro suoi apocrifi.