Tra gli eBook pubblicati nella collana Delos Crime a cura di Vincenzo Vizzini segnaliamo questa settimana Nessuno se ne accorse di Cristina Rossettini

Sul finire degli anni ‘50, il giovane ispettore Mario Zonta affronta un mistero dalle molte facce: l’uccisione di una coppia in un albergo a ore, l’enigmatica personalità della cameriera che ha rinvenuto i cadaveri, i movimenti sotterranei della malavita milanese e degli inquirenti.

Come sfondo, la periferia di una Milano che sta cambiando pelle, la campagna veneta e l’arte della fotografia, unico vero amore della ragazza, almeno fino all'incontro con Mario.

Un passato gravido di conseguenze sul presente. E, forse, sul futuro.

In copertina, illustrazione di Giampiero Casertano.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autrice

Cristina Rossettini è nata a Milano e vive nell’hinterland milanese con il marito e i tre figli. Ha una formazione umanistica, una laurea in Lettere Moderne e una solida esperienza nel Marketing operativo e nell’Organizzazione di eventi. Coltiva da sempre la passione per la letteratura e per la scrittura. Ha vinto la Sezione Narrativa del X Premio Nazionale Alberoandronico con il racconto breve Qualcosa di piccolo, che sarà pubblicato nell’Antologia del concorso, ed è arrivata finalista alla V Edizione del Premio Thesaurus e alla I Edizione del Premio La Penna del Drago.