Dopo tanti anni in cui la Compagnia delle Ombre ha realizzato format solo ed esclusivamente aziendali, torna in scena – il prossimo 17 giugno – con uno spettacolo interattivo in giallo aperto a tutti. Party con Delitto un giallo scritto e diretto da Max Vellucci.

Durante una festa, un evento o un matrimonio, sarete accolti da strani personaggi che sembrano essere usciti da un libro di Agatha Cristie. La festa continua normalmente fino a che, all’improvviso, verrà commesso un misterioso delitto. Divisi in squadre investigative, sarete quindi chiamati a svolgere le indiagini e diventerete i protagonisti di un vero e proprio giallo.

Con al vostro intuito di detective dovrete interrogare i sospetti, analizzare gli indizi, formulare le accuse e ingegnarvi per risolvere il caso! Mistero, divertimento, intrigo e tanto humor!

Siete pronti a scoprire l'assassino?

SPETTACOLO INTERATTIVO IN GIALLO + APERICENA: 20€ prenotazione obbligatoria: 06-69310934 – distrettozb@gmail.com dalle 20:00 alle 21:30 apericena – ore 21:30 inizio spettacolo.

Distretto Zero Barrato – Via Parco della Rimembranza 39 (Albano Laziale).