Roberto Guarnieri propone, in uscita oggi su Sherlockiana, una nuova indagine di Sherlock Holmes scritta in modo impeccabile e che affronta un tema affascinante, ambientando il tutto nelle Highlands. Si intitola Sherlock Holmes e l'avventura dei camminatori nordici e si pone le seguenti domande: chi sono i Camminatori Nordici? Esiste davvero il Faken? 

Holmes e Watson decidono di prendersi una vacanza nelle desolate colline attorno Edinburgo. Ma uno strano gruppo di atleti, camminatori con singolari bastoncini, decide di risiedere nel loro stesso albergo. E ben presto un terribile delitto turba la pace delle Highlands assieme alla presenza di un leggendario e feroce animale.

Un caso che solo Sherlock Holmes e la sua mente brillante sarà in grado di risolvere. 

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

Roberto Guarnieri, classe 1963, è un ingegnere civile e lavora nell’Amministrazione comunale della sua città (Civitanova Marche). È appassionato di fantascienza, fantasy, archeologia e tematiche sui misteri delle antiche civiltà perdute. Ha pubblicato diversi racconti su riviste (Delos, Altrisogni, Writers Magazine Italia, Carmilla, Urania) e antologie (tra le più importanti le serie 365  racconti Il Magazzino dei Mondi, tutti della Delos Books, oltre ad altre delle Edizioni Scudo). Ha frequentato nel 2012 un corso online di scrittura creativa con Franco Forte. È stato finalista al Premio Blakwood Algernon 2012, al Premio Urania Stella Doppia 2013 e al Premio della rivista Effemme 2013.