Alfonso Guarna, maresciallo della Benemerita, è incaricato di scovare l'omicida della bella e ricca Benedetta Ginestra. San Zenone sul Po da borgo minuscolo e assonnato diviene una giungla di sospetti, maniaci e lascivi.

Ma Guarna sa che il sospettato numero uno non è necessariamente il colpevole.

Con Omicidio sull’argine (collana Delos Digital Crime) torna la coppia composta da Francesca Panzacchi e Vito Introna, scrittori energizzati dal riconoscimento che, insieme, hanno ottenuto vincendo il prestigioso Premio Letterario Nazionale Terzo Millennio indetto dalla Capit e patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. La prefazione è di Bruno Elpis.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

Gli autori

Vito Introna nasce a bari il 15 giugno 1970. Diplomato al liceo classico e laureato in legge, abilitato avvocato e docente di diritto ed economia, attualmente lavora a Roma presso uno studio associato. Ha all’attivo numerosi racconti pubblicati in varie antologie dagli editori Damster, Historica, Milena, Gds, Ciesse, Libro aperto e Milena.

Il suo racconto La Costumanza di Syulut Ha vinto il premio speciale della giuria nel concorso Giulio Verne (2012) ed è parte dell’antologia Strani nuovi mondi 2(ed. La Vigna).

Attualmente segue la rinata collana Scritture aliene II per conto dell’editore GDS.

Francesca Panzacchi si è laureata in Scienze Politiche all’Università di Bologna con una tesi su Goffman. Scrittrice e fotografa, ha ottenuto importanti riconoscimenti in ambito letterario. Direttore delle Collane Light e Blue della Ciesse Edizioni dal 2011 al 2013, ha collaborato con Il Resto del Carlino e ha pubblicato due audiolibri di fiabe per TreeBook Audioeditore.