Dopo il successo di pubblico ottenuto nel teramano (San Gabriele) e nell’aquilano (Bazzano) con 3 serate SOLD OUT da oltre 130 persone ognuna, si replica a Manoppello lo spettacolo interattivo Omicidio a Grande Inverno, una cena con delitto dalle atmosfere forti, ideata e prodotta da Cronosfera Viaggi nel Tempo, adatta ad un pubblico adulto e ambientata nel mondo fantasy creato dallo scrittore americano G.R.R. Martin.

L'Agenzia pescarese, con alle spalle oltre 100 repliche dei suoi "viaggi nel tempo" ovvero gialli ambientati in diverse epoche storiche, porta in scena un "colossal" delle cene con delitto: uno spettacolo suggestivo, una storia originale, un giallo intrigante; il tutto realizzato con l'intento di soddisfare sia i fan della famosa serie TV e dei libri, che gli appassionati di gialli classici.

La Cronocena con Delitto è un tipo di spettacolo teatrale che si svolge durante una normale cena, tra una portata e l’altra, ma è anche un gioco: c’è un giallo da risolvere e ciascun tavolo sarà invitato a dare la propria soluzione per aggiudicarsi il premio finale!

Scenografie, musiche, suspense… e qualche sorpresa! Lo staff di Cronosfera promette una serata emozionante e indimenticabile."L'inverno sta arrivando", e reca con sé una ventata di emozioni!

La più recente produzione di Cronosfera vi farà vivere in prima persona le cupe atmosfere de Il Trono di Spade: una nuova cena con delitto, un giallo originale dalle tinte medievali. Villa Pardi sarà la dimora della famiglia Stark, una delle nobili casate che si contendono il potere in un mondo di intrighi e combattimenti, amori passionali e morti inaspettate. Parteciperai alla festa del raccolto come membro di una delle famiglie del Nord e dovrai aiutare Robb Stark a risolvere un intricato mistero che rischierà di compromettere la stabilità dei Sette Regni! “Omicidio a Grande Inverno” è una Cena con Delitto dalle atmosfere forti, adatta ad un pubblico adulto, nata dalla creatività di Vittorio Colarossi, diretta da Nicola Pitucci e realizzata dall'affiatato staff di Cronosfera con l'intento di soddisfare sia i fan della famosa serie TV e dei libri, che gli appassionati di gialli.

CENA + GIOCO/SPETTACOLO a 40 euro! Il tavolo che darà la soluzione esatta vincerà il premio in palio e un attestato personalizzato!

Per prenotazioni online: www.cronosfera.it/prenota oppure telefonicamente

chiamare il 335 7877672.

Lo spettacolo inizierà il 10 febbraio alle ore 21:00 a Villa Pardi in via Cappuccini, 65024 Manoppello. Si raccomanda la puntualità.