Il 20 marzo prossimo la Titan Books presenterà un nuovo titolo della sua lunga collana dedicata agli apocrifi con protagonista i personaggi di Sir Arthur Conan Doyle: Sherlock Holmes: The Red Tower di Mark A. Latham.

La trama

È il 1894 e in una proprietà estiva una giovane donna viene trovata morta in una camera chiusa.

Quando il dottor Watson è invitato ad un party nella stessa casa, si prepara ad essere scettico. James Crain, proprietario di Crain Manor, si è invischiato con un misterioso gruppod i spiritualisi ed è determinato a provare l'esistenza del paranormale. Ritrovatosi a contatto con un medium sospetto e visioni di un fantasma, Watson rimane scettico… finché la sorella di James, Lady Esther, viene ritrovata morta in una camera chiusa dall'interno. Holmes viene chiamato ad investigare sugli strani eventi di Carin Manor, e scopre subito che ogni ospite ha un segreto da nascondere. Holmes e Watson dovranno trovare la verità… e provare l'esistenza del paranormale!

L'autore

Mark A. Latham è scrittore, editor, appassionato di storia e musicista grunge dilettante. Proviene dallo Staffordshire ma di recente si è spostato nel Nottinghamshire, dove vive in una casa antica (purtroppo non stregata!) e in un villaggio dove è ancora considerato uno "straniero".