Penultimo appuntamento con Sherlockiana prima della pausa estiva (torneremo naturalmente a settembre). Anche questo martedì ritroviamo Gayle Lange Puhl che ci presenta nel suo racconto apocrifo Sherlock Holmes e il caso del quadro a soqquadro - in uscita oggi su tutti gli Store – un classico mistero della stanza chiusa. 

Sherlock Holmes e il dottor Watson incappano in un problema imbarazzante quando un insolito dipinto scompare da una galleria chiusa a chiave… E che cosa hanno a che fare con il crimine una ricca signora di Chicago e una scala traballante?

Una intrigante indagine del detective di Baker Street da leggere che si fa leggere con piacere. 

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autrice

Gayle Lange Puhl è nata nell'Illinois e ha vissuto in Wisconsin per oltre metà della sua vita. È fan di Sherlock Holmes fin dall’adolescenza. Ha scritto per il Journal of the Baker Street Irregulars e per The Serpentine Muse, la rivista ufficiale delle Adventuresses of Sherlock Holmes (ASH), di cui è anche membro. Il suo primo libro, Sherlock Holmes e i misteri del fiabesco volume 1, ha ricevuto il premio Outstanding Creative Writer della Janesville Area Creative Awards 2016. Al momento conduce un programma radiofonico settimanale, Holmes World, a Janesville, Wisconsin. È un membro attivo della Criterion Bar Association di Chicago e degli Original Tree Worshippers of Rock County di Janesville, un altro gruppo sherlockiano. Ha una figlia, quattro nipotini e un lavoro part-time con la Ringhand Bros. Bus Company di Evansville, Wisconsin. La signora Puhl è in pensione e cura una sempre crescente collezione sherlockiana a Evansville.