Nei prossimi due week-end il direttore della rivista Sherlock Magazine e curatore del Giallo Mondadori Sherlock, Luigi Pachì, sarà presente per scambiare quattro  chiacchiere con gli appassionati in due eventi molto interessanti. 

Primo di questi appuntamenti è Stranimondi, che come ogni anno si svolge a Milano in ottobre. Stranimondi è il festival del libro fantastico a Milano, con esposizione mercato di libri, prestigiosi ospiti italiani e internazionali, dibattiti infervorati, presentazioni di libri affascinanti. Quest'anno a Stranimondi è stata abbinata la ITALCON, il congresso italiano della fantascienza, fantasy e horror, con l'assegnazione dei Premi Italia.

Luigi Pachì
Luigi Pachì

Allo stand Delos Digital si potrà incontrare per tutta la giornata di domenica 7 ottobre Luigi Pachì. Sarà anche possibile acquistare il nuovo numero (appena uscito) e quelli arretrati della rivista Sherlock Magazine.

La settimana successiva sarà invece possibile incontrare Luigi Pachì a Torino nel pomeriggio di sabato 13 ottobre nell'ambito del Convegno Nazionale di USIH che è previsto  presso il Circolo dei lettori Torino, Palazzo Graneri Della Roccia in via Giambattista Bogino 9.