Da questa settimana tornano su Sherlockiana gli autori internazionali. Il primo titolo disponibile da oggi è L'omicidio nelle Giubbe rosse scritto da Richard K. Tobin.

Nella confortevole lounge di un hotel newyorkese, un ex poliziotto canadese delle Giubbe rosse racconta al portiere le circostanze in cui era riuscito a scovare l’assassino di un suo collega e amico. Inaspettato aiutante in quell’occasione era stato nientemeno che Sir Arthur Conan Doyle in persona, nelle vesti inedite di detective lui stesso anziché scrittore.

Storia curiosa e quantomai interessante.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

Richard Tobin è uno scrittore canadese con un curriculum variegato. Richard si è dilettato nella poesia, nella narrativa giovanile, nella narrativa per adulti, ma sembra aver trovato la sua dimensione nello scrivere storie di Sherlock Holmes. Tobin è stato pubblicato su numerose riviste canadesi e da tre diverse case editrici. Da quando è andato in pensione ha focalizzato la sua energia professionale scrivendo racconti di Sherlock Holmes, alcuni dei quali stanno trasformandosi il romanzi brevi.