Uno di Troppo - Marco Tiano


Autore Messaggio
Tommy
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Sab Giu 02, 2007 10:08 am    Oggetto: Uno di Troppo - Marco Tiano   

Maraviglioso!

Salve a tutti.
Che bello mettersi in contatto con persone che, come me, sono appssionate di romanzi gialli.

Ho appena finito di leggere un romanzo giallo veramente fantastico.
é un tipico romanzo giallo classico inglese.
Prorpio come picciono a me.
La storia è ambientata in un castello toscano dove gli ospiti, una comitiva di visitatori inglesi in vacanza in Itallia, rimangono intrappolati da una forte pioggia. Naturlamente, come è tipico in un romanzo giallo inglese, all'interno del castello vi è un delitto el'assassino è...
No! non ve lo dico. Il finale è stato davvero pieno di colpi di scena.
Era da tempo che non leggevo un romanzo del genere.
Finalmente un vero giallo!
Il titolo è "Uno Di Troppo" e l'autore si chiama Tiano Marco.
Un grande saluto a tutti.
ciao ciao
Tommaso


Ultima modifica di Tommy il Mer Ott 31, 2007 7:19 pm, modificato 1 volta in totale
Simon Archard
«Investigatore»
Messaggi: 292
MessaggioInviato: Sab Giu 02, 2007 9:04 pm    Oggetto:   

Benvenuto e grazie per la tua segnalazione
(cmq è sufficiente una discussione unica e non 3/4 identiche Confused ).
Tommy
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 5:52 pm    Oggetto: Ok   

Grazie del benvenuto Simon.
Scusa se ho scritto più volte lo stesso messaggio, però quel libro mi è piaciuto molto e mi fa piacere fare pubblicità ad un nuovo autore.
é inutile comprare sempre i soliti autori quando c'è ne sono anche altri altrettanto bravi.

Grazie
Ciao
Tommaso
Tommy
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Dom Set 23, 2007 5:38 pm    Oggetto: Nessuno?   

Non posso crederci! Nessuno ha letto il romanzo che ho proposto?
Io l'ho trovato veramente intrigante. é stato davvero impossibile scoprire l'assasino finale e, finalmente, non è il solito thriller moderno con morti e sangue d'appertutto. é un vero giallo classico inglese alla Agatha Christie.
Tra l'altro, proprio thrillermagazine ha fatto una recensione su testo, ma io non sono affatto daccordo. Ho letto altre recensioni e ne parlavano benisssimo.
Cmq, lascio a voi la scelta.

Buona lettura
Tommaso Confused
Gessicababy
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Lun Apr 28, 2008 10:30 am    Oggetto: Io!   

Ciao Tommy!
Io l'ho letto "Uno di troppo" e sono pienamente d'accordo con te. A me è piaciuto tantissimo. Finalmente, qualcuno che continua la tradizione della Christie! Oggi è molto difficile scovare roamnzi simili. Si tratta semnpre di libri pieni di violenza e serial killer. Un incubo!
Se non lo hai visitato, questo è il sito dell'autore: http://www.utenti.lycos.it/tianomarco/

Ciao
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Diteci la vostra! Tutti i fusi orari sono GMT

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum