Agente Speciale


Autore Messaggio
annafrancesca
«Investigatore»
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Gio Set 03, 2009 10:14 am    Oggetto: Agente Speciale   

Non so quanto sia pertinente, però in senso lato penso che Agente Speciale possa rientrare nel genere investigativo/spy-story.

Poichè sono appassionata di questa serie, nonostante mi sia persa le uscite della Hobby and Work, sono stata rimessa in termini:
sul sito
http://www.avengers.it/
ho visto che Studio Canal/Universal ha pubblicato in tre volumi tutta la quinta stagione, ovvero quella a colori con la signora Peel (la quarta, sempre con Mrs Peel è in bianco e nero), compresi gli inediti (introvabili anche nella sola versione inglese, figuriamoci doppiati!) e il finale tagliato di "Da Venere con amore".
Io per ora ho trovato solo il primo volume, sono nove episodi in tre dvd, ad un prezzo ragionevolissimo, ma confido di trovare anche gli altri.

Mi è sembrato il caso di segnalarlo, perchè so che a molti piace questa mitica serie e quando scoprii della pubblicazione della H&W non erano più reperibili. Ora tutto sommato dico "quasi meglio! visto che ci sono gli inediti!!!!!" Laughing

Anna Francesca
galerius
«Investigatore»
Messaggi: 490
Località: Luserna San Giovanni - TO
MessaggioInviato: Gio Set 03, 2009 12:03 pm    Oggetto:   

Grazie, Anna ; le tue segnalazioni sono sempre gradite.
Agente Speciale è un telefilm strano, un misto di spionaggio, mistery, fantascienza, in certi casi una spruzzatina di horror ; davvero affascinante. Io avevo iniziato a prendere la collana della Hobby&Work ma a un certo punto ne ho interrotto l'acquisto ; non mi va il fatto che su ogni dvd vengano pubblicati solo due episodi ( è la regola generale, succede anche con altre serie, me ne rendo conto ), quando ce ne potrebbero stare comodamente il doppio. Sborsi fior di quattrini e ti riempi di dvd... Evil or Very Mad
Posso credere all'impossibile, non all'improbabile
( Chesterton, più o meno )
annafrancesca
«Investigatore»
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Gio Set 03, 2009 8:46 pm    Oggetto:   

In effetti non è molto giustififcato due soli episodi a dvd, tenuto conto che su quelli della H&W c'è la sola traccia in italiano.
Beh, se avevi solo iniziato hai la quarta stagione...questa è la quinta, così torna a fagiolo per non aver doppioni!

Questi hanno la doppia traccia in italiano e inglese (anche se in effetti ho sperimentato che non si può passare dall'una all'altra in corso di visione) e sono tre episodi su ogni dvd....insomma, sono proprio soddisfatta: prima la notizia che la Ermitage pubblicherà tutta la serie dei telefilm di Sherlock Holmes con Whitehead, e ora anche questi dvd di agente speciale! Very Happy

Anna Francesca
Joan Brett
«Irregolare»
Messaggi: 72
Località: Torino
MessaggioInviato: Ven Set 04, 2009 8:17 am    Oggetto:   

galerius ha scritto:
non mi va il fatto che su ogni dvd vengano pubblicati solo due episodi ( è la regola generale, succede anche con altre serie, me ne rendo conto ), quando ce ne potrebbero stare comodamente il doppio. Sborsi fior di quattrini e ti riempi di dvd... Evil or Very Mad

Ero stata tentata da "The Avengers" ma non ho proseguito gli acquisti proprio per i suddetti motivi. Solo per una serie, "Attenti a quei due" (una delle mie più amate), ho foraggiato la casa editrice comprando tutte le uscite, ma è chiaro che non si possono accatastare dvd all'infinito. Sto sempre aspettando che qualcuno decida di proporre la serie di "Ellery Queen" (o meglio, io non l'ho mai trovata in commercio). Sono uscite tante serie pregevoli, ma anche tante di quelle ciofeche che mi stupisce la mancanza di Ellery Queen... Wink
Dopo aver eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità (Sherlock Holmes)
annafrancesca
«Investigatore»
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Ven Set 04, 2009 9:01 am    Oggetto:   

Sì, grandi assenti in dvd sono Ellery Queen e Perry Mason: non si capisce il perchè.

Con Ellery ho sopperito traslando in dvd le vhs , ma con Perry Mason mi viene l'orticaria al pensiero che in USA sta uscendo la quarta stagione, e qui nulla!!!!! Mad

Anna
galerius
«Investigatore»
Messaggi: 490
Località: Luserna San Giovanni - TO
MessaggioInviato: Ven Set 04, 2009 11:14 am    Oggetto:   

E' la stessa ragione per cui non ho preso il Belfagor ora in edicola, uno sceneggiato che pure adoro.
Sei dvd sei, quando le videocassette erano due...e che cavoli, dai...

Anche a me piacerebbe che ci fosse un'edizione di Ellery Queen in dvd ( che avrebbe due episodi a dvd, ça va sans dire... ).
Posso credere all'impossibile, non all'improbabile
( Chesterton, più o meno )
Joan Brett
«Irregolare»
Messaggi: 72
Località: Torino
MessaggioInviato: Lun Set 07, 2009 2:31 pm    Oggetto:   

galerius ha scritto:
Anche a me piacerebbe che ci fosse un'edizione di Ellery Queen in dvd ( che avrebbe due episodi a dvd, ça va sans dire... ).

Mais biensur! Una serie composta da 23 episodi più una puntata pilota sarebbe perfetta per una commercializzazione in dvd a due episodi ad uscita! Wink Laughing
Dopo aver eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità (Sherlock Holmes)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri investigatori Tutti i fusi orari sono GMT

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum