Poirot e altre segnalazioni per la settimana


Autore Messaggio
annafrancesca
«Investigatore»
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Sab Apr 24, 2010 8:04 am    Oggetto: Poirot e altre segnalazioni per la settimana   

Salve a voi!
Dopo un digiuno televisivo di mesi, ho dato uno sguardo alla guida tv e mi sembra il caso di fare qualche segnalazione, sperando che si attengano alla programmazione!

oggi, sabato 24 aprile alle ore 15 su rete 4 Poirot: Macabro quiz , è una prima tv e come tutti i Poirot di Suchet è superlativo

domenica alle 13.35 oltre che il sabato alle 21.35 su LA7 proseguono le repliche dell'Ispettore Barnaby: la domenica sono episodi delle primissime stagioni

domenica 25 aprile su rete 4
alle 14 c'è il film tv con Angela Lansbury "La signora Pollifax" un vero e proprio giallo d'avventura a mio parere delizioso e
alle 19.35 Il ritorno di Colombo "Indagine a incastro" (1994)

lunedì 26 aprile alle 14.05 su LA7 "Investigazione letale" bel film di spionaggio made in GB del 1996 con Michael Caine e John Gielgud

sempre lunedì 26 su rai 1 alle 21.10 per chi l'avesse perso gli anni scorsi c'è il commissario Montalbano "La vampa d'agosto"

il mercoledì su RAI 3 alle 21.10 è ricominciato "Un caso per due", giallo forense d'azione di produzione tedesca con nuovi episodi davvero ben costruiti

giovedì su RAI 1 alle 21.10 c'è Donna detective

venerdì su RAI 2 alle 21.05 con Crimini 2 torna il Commissario De Rosa

Perdonatemi l'OT, ma da ultimo segnalo che stanotte sabato 24 aprile alle 0.10 su RAI 1 memorie in bianco e nero è dedicato allo straordinario e indimenticabile Raimondo Vianello.

Buon fine settimana! Very Happy

Anna
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Segnalazioni su ciò che andrà in onda Tutti i fusi orari sono GMT

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum