L’isola dei delitti


Autore Messaggio
SherlockMagazine
«Investigatore»
Messaggi: 16777215
MessaggioInviato: Ven Set 26, 2008 7:01 am    Oggetto: L’isola dei delitti   

L’isola dei delitti

Leggi l'articolo.
Marco Piva
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven Set 26, 2008 7:01 am    Oggetto: Caro Fabio....   

Sono Marco Piva....finalmente ho trovato il luogo dove poterti fare direttamente i complimenti.
Mi spiace tanto per quello che è successo sul blog della Mondadori ma personalmente non ci metterò più gli occhi.
Meno male ci sei tu.......
Fatti vivo
sillkill
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Ven Set 26, 2008 7:06 am    Oggetto: Re: Caro Fabio....   

Marco Piva ha scritto:
Sono Marco Piva....finalmente ho trovato il luogo dove poterti fare direttamente i complimenti.
Mi spiace tanto per quello che è successo sul blog della Mondadori ma personalmente non ci metterò più gli occhi.
Meno male ci sei tu.......
Fatti vivo


rieccomi ma finalmente ufficialmente iscritto
Grande Fabio....ora sono dei vostri Very Happy
Bob
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 48
MessaggioInviato: Ven Set 26, 2008 9:43 pm    Oggetto:   

Sono contento sia dei complimenti che della tua iscrizione. Per quanto riguarda il blog della Mondadori non ci sono problemi. Ho le spalle larghe e poi il problema è già risolto.
Benvenuto tra noi!
Fabio Lotti
Ourobouros
«Investigatore»
Messaggi: 216
MessaggioInviato: Sab Set 27, 2008 3:55 pm    Oggetto:   

Scusate ma, giusto per sapere, cosa è successo sul blog della Mondadori?
Bob
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 48
MessaggioInviato: Sab Set 27, 2008 7:00 pm    Oggetto:   

Praticamente ho spedito il link di una mia recensione su "Tracce d'America", uno dei libri presenti sul blog. Marco Piva, che non conoscevo, mi ha fatto i complimenti. Io l'ho ringraziato e il responsabile del blog Dario Geraci ha tolto i due interventi. Mi è sembrata una esagerazione ed io l'ho fatto presente senza successo. Anche in precedenza c'erano stati delle soppressioni di interventi in un'altra discussione che al responsabile non sembravano attinenti all'argomento. Io, comunque, alla fine ho allungato la mano a Dario che l'ha stretta e tutto è finito qui. Ho ben altri problemi da risolvere.
Fabio Lotti
sillkill
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Dom Set 28, 2008 7:35 am    Oggetto:   

Ourobouros ha scritto:
Scusate ma, giusto per sapere, cosa è successo sul blog della Mondadori?


Personalmente invece ho preferito non allungare la mano al Sig. Ceraci perchè una linea così oltranzista e "a senso unico" nel blog del Giallo Mondadori mi ha davvero infastidito.
Era nata una discussione davvero interessante e soprattutto MODERATA tra sostenitori del giallo classico e del thriller contemporaneo; qualche frecciatina e puntualizzazione alla nuova condotta della testata ha infastidito il Sig. Ceraci che ha deciso di adottare "la linea dura" (notare che ho fatto solamente i complimenti al Sig. Lotti per il prezioso lavoro svolto su questo magazine...persone invece più in linea con la nuova condotta editoriale potevano tranquillamente senza colpo ferire dare DEL VECCHIO TROMBONE ad un Signore che manifestava la sua predilezione per il giallo tradizionalista e chiedeva la pubblicazione di nuovi inediti sulla collana)
Per tutte queste ragioni il blog Mondadori è già per il sottoscritto un lontano ricordo (a dire il vero neppure con tanto dispiacere dato che era praticamente un oasi desertica).
Ben venga Sherlock Magazine...
Ourobouros
«Investigatore»
Messaggi: 216
MessaggioInviato: Lun Set 29, 2008 6:46 pm    Oggetto:   

Va bene, ho capito. In effetti sono rimasto un pò deluso dal blog Mondadori, mi aspettavo qualcosa di più. Ci vado di tanto in tanto solo per vedere le prossime uscite dei gialli Mondadori. A proposito, perchè SherlockMagazine non dè più le anteprime?
sillkill
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Dom Ott 05, 2008 7:26 pm    Oggetto:   

Bob ha scritto:
Sono contento sia dei complimenti che della tua iscrizione. Per quanto riguarda il blog della Mondadori non ci sono problemi. Ho le spalle larghe e poi il problema è già risolto.
Benvenuto tra noi!
Fabio Lotti

Fabio la tua citazione sul De Palma e la camera chiusa del buttare via la chiave è da tramandare ai posteri Very Happy
Mi fai morire..... (dal ridere eh..)
Mi piacerebbe parlargli in e-mail con questo De Palma....dici che è pericoloso??? Very Happy
Bob
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 48
MessaggioInviato: Mer Ott 08, 2008 7:13 am    Oggetto:   

Mi sono permesso la battuta essendo già in contatto "forzato" con Pietro che è veramente, come ho già scritto, un vulcano in eruzione. Dario Geraci, che a scuola doveva essere addetto a pulire la lavagna, me l'ha scancellata. Ora spero che non arrivi a scancellare anche questa espressa, come tutte le mie battute, con grande simpatia verso chi le riceve.
Fabio Lotti
sillkill
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Mer Ott 08, 2008 11:10 am    Oggetto:   

Bob ha scritto:
Mi sono permesso la battuta essendo già in contatto "forzato" con Pietro che è veramente, come ho già scritto, un vulcano in eruzione. Dario Geraci, che a scuola doveva essere addetto a pulire la lavagna, me l'ha scancellata. Ora spero che non arrivi a scancellare anche questa espressa, come tutte le mie battute, con grande simpatia verso chi le riceve.
Fabio Lotti

ehm si..... oggi è peggio della falce mietitrice
L'epurazione continua Rolling Eyes
Bob
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 48
MessaggioInviato: Mer Ott 08, 2008 11:25 am    Oggetto:   

Oggi la discussione è stata proprio chiusa. Però, ad onor del vero, devo ammettere che Dario Geraci ha una certa responsabilità sulle spalle e non lo posso biasimare.
Fabio Lotti
sillkill
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Mer Ott 08, 2008 1:14 pm    Oggetto:   

Bob ha scritto:
Oggi la discussione è stata proprio chiusa. Però, ad onor del vero, devo ammettere che Dario Geraci ha una certa responsabilità sulle spalle e non lo posso biasimare.
Fabio Lotti

Certamente Fabio ma mi sembra ci sia una certa intransigenza.
Sicuramente il De Palma va spesso un po' fuori dalle righe ma trovo decisamente insopportabile la cancellazione TOTALE degli scritti, quasi da clima censorio.
In una discussione di 190 risposte può capitare pure l'OT, non prendiamoci troppo sul serio; in fin dei conti questo dialogo mi ha pure arricchito sotto certi punti di vista.
Leggere certe persone come te, Pietro e Luca mi fa sentire davvero piccolo piccolo. Very Happy
Bob
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 48
MessaggioInviato: Mer Ott 08, 2008 9:08 pm    Oggetto:   

I' Geraci ha i su' difetti ma anche io unn'e scherzo. Però te un ti senti' tanto piccino che mi fa' veni' i rimorsi.
Fabio Lotti
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum