L’assalto delle pocce - Satiretta n. 10


Autore Messaggio
SherlockMagazine
«Investigatore»
Messaggi: 16777215
MessaggioInviato: Ven Giu 19, 2009 9:50 am    Oggetto: L’assalto delle pocce - Satiretta n. 10   

L’assalto delle pocce - Satiretta n. 10

Leggi l'articolo.
Bob
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 48
MessaggioInviato: Ven Giu 19, 2009 9:50 am    Oggetto: Domanda   

Faccio un intervento su me stesso Vedo che questa satiretta è linkata più di molte recensioni. La domanda che mi pongo è "Sono più brutte le recensioni o c'è proprio voglia di sorridere?". Qualcuno mi dia una risposta.
galerius
«Investigatore»
Messaggi: 490
Località: Luserna San Giovanni - TO
MessaggioInviato: Sab Giu 20, 2009 1:38 pm    Oggetto:   

Probabilmente la risposta giusta è la seconda ; credo che molti frequentatori abituali di SM abbiano imparato ad apprezzare la sua 'giocosità'.
Poi, forse, non è questione di recensioni mal scritte ( tutte quelle che ho letto finora mi sembravano leggibilissime ). Non dispongo di statistiche e quindi la sparo un po' così, a intuito, ma penso che diverse notizie riguardanti generi affini ma distinti dal mystery semplicemente suscitino meno curiosità e voglia di 'cliccare'.
Posso credere all'impossibile, non all'improbabile
( Chesterton, più o meno )
Bob
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 48
MessaggioInviato: Sab Giu 20, 2009 9:31 pm    Oggetto:   

Sono contento che la mia "giocosità" attiri l'attenzione dei lettori in un mondo, quello del giallo (così come quello degli scacchi), in cui talvolta si respira un pò di supponenza. Insomma certi giallisti e certi scacchisti un pò di puzzetta sotto il naso ce l'hanno.
Fabio Lotti
galerius
«Investigatore»
Messaggi: 490
Località: Luserna San Giovanni - TO
MessaggioInviato: Dom Giu 21, 2009 10:40 am    Oggetto:   

Temo, caro Fabio, che la spocchia ( che poi altro non è che una forma di maleducazione ) sia diffusa in molti campi...mi spiace apprendere che anche il regno di Caissa non ne è immune. Rolling Eyes
Posso credere all'impossibile, non all'improbabile
( Chesterton, più o meno )
Bob
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 48
MessaggioInviato: Dom Giu 21, 2009 11:34 am    Oggetto: strane creature   

Se vuoi conoscere qualche strana creatura che si aggira nei circoli di scacchi http://www.scacchierando.net/dblog/articolo.asp?articolo=1388
Buon divertimento! (spero)
Fabio
galerius
«Investigatore»
Messaggi: 490
Località: Luserna San Giovanni - TO
MessaggioInviato: Dom Giu 21, 2009 5:18 pm    Oggetto:   

Conoscevo già queste tipologie per averle lette a suo tempo sul suo testo Wink ma grazie lo stesso per il link. La prima vignetta sull"analisi post mortem" mi ha fatto ridere per mezz'ora...
Posso credere all'impossibile, non all'improbabile
( Chesterton, più o meno )
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum