Sherlock e i film quasi dimenticati


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
conan
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 42
MessaggioInviato: Mer Feb 17, 2010 10:33 am    Oggetto: Sherlock e i film quasi dimenticati   

Exclamation .


Ultima modifica di conan il Mer Mar 10, 2010 7:18 pm, modificato 1 volta in totale
kà
«Guardia»
Messaggi: 111
Località: milano
MessaggioInviato: Mer Feb 17, 2010 4:38 pm    Oggetto:   

I film che hai citato non li conocsco!anche perchè non si troveranno da nessuna parte,altrimneti non me li sarei lasciati sfuggire!
"Mi chiamo Sherlock Holmes.Il mio mestiere è sapere quello che gli altri non sanno"
conan
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 42
MessaggioInviato: Mer Feb 17, 2010 5:45 pm    Oggetto: non sono in commercio   

Exclamation


Ultima modifica di conan il Mer Mar 10, 2010 7:18 pm, modificato 1 volta in totale
annafrancesca
«Investigatore»
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Dom Feb 21, 2010 9:57 am    Oggetto:   

Io ho acquistato tutte le uscite dei dvd di Jeremy Brett in edicola, quindi non ho questa copia dello Strand Magazine.
Sono associata ad uno Studio in Holmes da qualche anno e quindi so che è la rivista edita da questa associazione.
Mi sapresti dire di che numero si tratta, così lo richiedo?
conan
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 42
MessaggioInviato: Dom Feb 21, 2010 10:16 am    Oggetto: non è rivista di uno studio in holmes   

Exclamation


Ultima modifica di conan il Mer Mar 10, 2010 7:19 pm, modificato 1 volta in totale
annafrancesca
«Investigatore»
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Dom Feb 21, 2010 11:39 am    Oggetto:   

Infatti, senza il forse! Come ho specificato, li ho acquistati in edicola e quindi sono consapevole che non potevano avermi inviato quella copia dello Strand!
Dalla pubblicità su malavasi.biz
http://www.malavasi.biz/2002/sherlock_dvd.php
è confermato che si tratta di una pubblicazione dello Studio in Holmes, ma non credo proprio che sia possibile per Malavasi inviarmene copia senza che io abbia fruito dell'offerta collegata all'abbonamento: in breve quello Strand è collegato all'ordine per posta direttamente da Malavasi, non in edicola!

Così ora vedrò se è possibile recuperarlo acquistandolo da Uno studio in Holmes, solo che se riuscivo ad individuare il numero o il titolo ero più contenta, tanto per poter definire esattamente cosa chiedo!!!
Grazie per la segnalazione, non avevo pensato di guardare sul sito della Malavasi! Very Happy
kà
«Guardia»
Messaggi: 111
Località: milano
MessaggioInviato: Dom Feb 21, 2010 12:49 pm    Oggetto:   

Anch'io non avendo fatto l'abbonamento non ho la rivista in questione...ma ho altri libri che parlano di filmografia holmesiana,quindi andrò a rileggerli.
"Mi chiamo Sherlock Holmes.Il mio mestiere è sapere quello che gli altri non sanno"
conan
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 42
MessaggioInviato: Dom Feb 21, 2010 1:58 pm    Oggetto: sì   

+ Exclamation


Ultima modifica di conan il Mer Mar 10, 2010 7:20 pm, modificato 1 volta in totale
annafrancesca
«Investigatore»
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Dom Feb 21, 2010 6:09 pm    Oggetto:   

kà ha scritto:
Anch'io non avendo fatto l'abbonamento non ho la rivista in questione...ma ho altri libri che parlano di filmografia holmesiana,quindi andrò a rileggerli.


Io ho il libro di Alan Barnes "Sherlock Holmes on screen the complete film and tv history" che arriva al 2003, ma il fatto è che la filmografia in ordine alfabetico anzichè cronologico, il che me lo rende davvero ostico alla consultazione. Tu che libri hai?
Ricordo che da qualche parte proprio qui sullo Sherlock Magazine erano state date indicazioni sulla filmografia completa, ma non riesco a ritrovarla! Vedrò su wikipedia! Confused
conan
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 42
MessaggioInviato: Dom Feb 21, 2010 6:16 pm    Oggetto: filmografia   

+ Exclamation


Ultima modifica di conan il Mer Mar 10, 2010 7:21 pm, modificato 1 volta in totale
annafrancesca
«Investigatore»
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Dom Feb 21, 2010 7:11 pm    Oggetto:   

Oh oho.... Very Happy vedete un po' qui che bell'elenchino....

http://www.imdb.com/character/ch0026631/

come al solito in inglese...UFFAAAAAAA!!!!!

Vedo anche qualcosa del 2010: che sarà? Wink
conan
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 42
MessaggioInviato: Dom Feb 21, 2010 7:11 pm    Oggetto:   

Exclamation


Ultima modifica di conan il Mer Mar 10, 2010 7:21 pm, modificato 1 volta in totale
conan
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 42
MessaggioInviato: Dom Feb 21, 2010 7:17 pm    Oggetto: complimenti!   

Arrow


Ultima modifica di conan il Mer Mar 10, 2010 7:22 pm, modificato 1 volta in totale
annafrancesca
«Investigatore»
Messaggi: 597
Località: Firenze
MessaggioInviato: Dom Feb 21, 2010 7:33 pm    Oggetto:   

Scusate, ma ho trovato questo
http://cgi.ebay.it/La-maschera-della-morte-%281984%29-VHS-Columbia-1a-Ed._W0QQitemZ110492083957QQcmdZViewItemQQimsxZ20100209?IMSfp=TL100209167001r9412
e mi sono venute davvero le lacrime agli occhi dal ridere: vedete un po' chi figura nel "cast"!!!!!!!!!!!!! Shocked
Penso che sarebbe davvero una rarità!
conan
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 42
MessaggioInviato: Dom Feb 21, 2010 7:59 pm    Oggetto: Ah,ah!   

Arrow


Ultima modifica di conan il Mer Mar 10, 2010 7:22 pm, modificato 1 volta in totale
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cinema e TV Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum