La casa che urlava nel buio


Autore Messaggio
Simon Archard
Investigatore
Messaggi: 292
MessaggioInviato: Mer Set 01, 2010 9:26 am    Oggetto: La casa che urlava nel buio   

Segnalo la prossima uscita (il 25 Settembre) del numero 13 della collana a fumetti Storie da Altrove (edita da Sergio Bonelli Editore), intitolato " La casa che urlava nel buio".
In questa nuova avventura non vi è coinvolto il buon vecchio Sherlock (come successo in alcuni dei numeri passati), ma dato che vi appariranno sia Dupin ( Exclamation Question ) che E. A. Poe lo ritengo abbastanza interessante Smile

Citazione:

Storie da Altrove #13 - La casa che urlava nel buio
di Carlo Recagno e Sergio Giardo
Anno 1541. A Salisburgo, il corpo di un defunto viene deposto nella cripta di una chiesa. Prima di morire, l’uomo aveva ordinato tassativamente di non venire interrato. Alcuni mesi dopo, uno dei suoi servi entra di nascosto nella cripta per eseguire le ultime volontà del suo padrone: le ultime disposizioni di Philippus Theophrastus von Hohenheim, l’alchimista detto Paracelso! Anno 1838. Un feroce assassino dalla forza sovrumana si rifugia negli Stati Uniti dopo aver lasciato una scia di sangue in Europa. L’omicida sembra essere pressoché indistruttibile, e questo attira subito l’attenzione di “Altrove”, l’installazione segreta governativa nella quale si studia ogni genere di fenomeno paranormale. Sulle orme del “mostro” si muove il bizzarro detective Dupin, ma quando quest’ultimo smarrisce la traccia, “Altrove” sguinzaglia un nuovo investigatore per venire a capo dell’enigma: il misterioso ”Agente Raven”, nome in codice dello scrittore Edgar Allan Poe!


Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a News da segnalare Tutti i fusi orari sono GMT

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum